Contattaci ora

Descrizione

Per un san Valentino speciale, per regalarsi una pausa romantica lontani dalla folla e dal rumore, Montecatini Terme è il luogo ideale. Un soggiorno indimenticabile ed esclusivo all’insegna del relax di coppia.

 

Il pacchetto include :

  • 1 notte in Hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • 1 cena in ristorante a lume di candela
  • 1 “day spa” alle terme, che include :Ingresso alla piscina termale con idromassaggio, cascate cervicali e percorso vascolare (60’), impacco fango, maschera viso & bagno termale (90’), massaggio relax (30), per un totale di 180 minuti

 

L’offerta è valida per il periodo 10-18 Febbraio 2018

Tariffa € 190 a persona

Stabilimenti Termali


Terme Redi

E’ uno stabilimento completamente ristrutturato nel 2009 e ospita al piano seminterrato una piscina con Acqua termale Leopoldina a 33° e un percorso vascolare (caldo/freddo con idromassaggi). Annesso alle piscine c’è un reparto fisioterapico con 2 palestre.
Il primo piano e il piano superiore sono dedicati alle cure termali come la fangobalneote-rapia (fanghi, idromassaggi, bagni all’ozono e massofisioterapie) e le inalazioni con ben 154 apparecchi inalatori computerizzati di ultima generazione di cui 10 pediatrici reparto pediatrico, camera insufflazioni tubo-timpaniche, camera ventilazione polmonare e camera di nebulizzazione.

Terme Excelsior

Lo stabilimento Excelsior, posizionato sul viale principale di Monteacatini Terme, ospita al piano superiore il centro benessere per trattamenti per la cura del viso e del corpo, massaggi, trattamenti olistici e ayurvedici e tutto per il benessere e la bellezza. Al piano terra invece il salone storico merita un’attenta visita: il soffitto decorato a cassettoni, i bianchi banchi di mescita in marmo di Carrara scolpiti, affreschi e vetrate policrome. Il salone moderno attiguo invece è dominato da un imponente lampadario creato con innumerevoli cubi di cristallo di Murano scintillanti, che ne fanno uno dei più grandi lampadari al mondo.
Le ampie pareti a vetri conferiscono all’ambiente grande spaziosità e luminosità. Questo ambiente è utilizzato per effettuare la cura idropinica durante i mesi invernali.